Nella vita è un’estetista ma lei, Aurora Colombo, ha scelto di mettersi in gioco a Uomini e Donne.
Capelli mori, occhi chiari e la passione per il beauty: ecco chi è Aurora Colombo, corteggiatrice dell’edizione 2019/20 di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi, inoltre, la ragazza milanese ha deciso di avvicinarsi e conoscere il tronista Alessandro Zarino.
Chi è Aurora Colombo (e dove abita)
Classe 1991, Aurora Colombo è nata a Milano anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che ha deciso di non voler condividere questa informazione sui social. Aurora, inoltre, non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi, nella vita fa tutt’altro.
Dopo il liceo, infatti, Aurora per inseguire il suo sogno e ha deciso di fare la scuola di estetica riuscendo a unire, così, passione e lavoro.
La ragazza lavora come estetista in un centro estetico di Milano, più che un lavoro una vera e propria passione che condivide con la sua amica Simona Bisoni con cui condivide anche le sue giornate in palestra e il suo tempo libero.
La vita privata di Aurora Colombo
Aurora Colombo è fidanzata? La risposta è no. La giovane estetista milanese non ha nessuna persona al suo fianco. La sua ultima storia d’amore risale al 2017 anche se non sappiamo lui chi sia e il motivo per cui il fidanzamento tra i due si sia concluso.
Da quel momento la Colombo non si è relazionata più a nessun uomo fino a quando non ha deciso di cercare l’amore all’interno di uno studio televisivo.
5 curiosità su Aurora Colombo
-Su Instagram spesso posta tantissime story che la riprendono in palestra mentre fa gli esercizi di tonificazione.
-Aurora ama tantissimo gli animali e possiede un cane di nome Lady.
-Ama viaggiare e tra i posti che ha visitato c’è Bali e Ibiza.
-Dei guadagni della Colombo non abbiamo alcuna informazione.
-Nello studio di Uomini e Donne ha fatto amicizia con Irene Bocca, corteggiatrice di Giulio Raselli.
Fonte foto: https://www.instagram.com/auri2591/